Full Monday – Puntata 97

Nuova puntata di Full Monday,quindicesima stagionale,condotta da Manuel Broccoletti (ManuelTheAnswer) e con gli ospiti Pietro Scicchitano (Piescic) e Andre Simone.

Prima parte dove proprio Pietro,tifoso Bears,ci racconta la partita della franchigia della “Windy City” contro i Cleaveland Browns;

Dopo il racconto ci siamo messi a studiare i punti deboli di Chicago e la situazione QB con Cutler (in scadenza) e McCown (reduce da prove convincenti).

Nella seconda parte Andre Simone non ci parla della partita di Denver,almeno in veste ufficiale,ma quella dei Carolina Panthers,franchigia a cui si è dato poco spazio fino al momento,studiando le loro possibilità negli eventuali playoff,i punti deboli e l’andamento dei rookie,non poteva poi non esserci anche il parere di Pietro per i rookie di Chicago.

Terza parte che si apre dopo il classico Clockwork Orange a cura di Andre Simone,in quest’ultima parte abbiamo parlato un poco dei Chargers e dei rookie di Denver,non potevano poi mancare i pronostici per la prossima settimana e i saluti conditi dagli auguri di buone feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *