E con questa puntata, arrivata in leggero ritardo, salutiamo anche luglio. Agosto porterà con sé la preseason e le puntate dedicate alle preview stagionali. Per questa puntata però ancora parecchie stranezze da offseason NFL, più qualche movimento bizzarro, come il licenziamento di Gettleman da parte dei Panthers, che vale la pena approfondire. Con Angyair ed azazel.

Buon ascolto!

Continue reading


C’è poco mercato, ma ci sono sempre notizie molto interessanti, tipo che dieta farà Russell Wilson, e soprattutto si può già iniziare a ragionare sui roster che affronteranno la prossima stagione. Varie ed eventuali con i soliti angyair da quella parte del microfono ed azazel da quest’altra parte del microfono.

Buon ascolto!

Continue reading


Archiviamo anche giugno, luglio è il mese in cui iniziano i training camp e quindi noi siamo già esaltati così. Alcuni consigli o previsioni più o meno strampalate su chi puntare ai fantasy per la prossima stagione. Qualche chiacchiera sul contrattone firmato da Carr, alcune firme interessanti come quella di Harris ai Patriots o Decker ai Titans, DUI vari, gli auguri ad Alvin, Calvin Johnson al Super Bowl italiano. Varie ed eventuali al solito.

Buon ascolto!

Continue reading


Dove stanno andando i Jets? Cosa succede durante i secondi down? Perché Maclin è stato tagliato dai Chiefs? Che senso ha parlare di Travaris Cadet? Quanto sarebbe bello uscire in gruppo con i Ryan? La risposta a queste domande e a tante altre ancora all’interno della nuova puntata di Football by Dummies.

Buon ascolto!

Continue reading


L’offseason langue, ma le news bizzarre dalle diete dei giocatori a workout improbabili allietano la consueta in compagnia di angyair e azazel. Riusciranno i Titans ad interrompere il digiuno dai playoff? E Brees sarà ancora il leading passer della lega? Questi quesiti e tanti altri troveranno risposta….

Buon ascolto!

Continue reading


Siamo alle porte del draft ed ovviamente noi non ne parleremo (quasi). Ultime firme, qualche prolungamento, alcuni ritiri veri o presunti e la corrente dei terrapiattisti che prende sempre più corpo e vigore. Insomma la classica offseason NFL raccontata per voi da Angyair ed azazel.

Buon ascolto!

Continue reading