Nuovo puntata di Radio Bonanza. In attesa del Draft NFL di settimana prossima, gli opinionisti discutono i temi più scottanti della free agency e, appunto, del draft:

  • Chi sono i vincitori dell’off-season? I Rams sono effettivamente all-in? I Vikings possono sognare con Cousins? I Browns vinceranno almeno 2 partite? L’attacco Bears risolverà i suoi problemi?
  • Nuovi Head Coach, chi tra questi lascerà subito il segno? (attenzione, contiene problemi tecnici questa parte)
  • Quali squadre si sono mosse male in questa free agency? Chi giocherà insieme a Wilson a Seattle? I Dolphins hanno fatto male o molto male?
  • Preview del Draft: Cleveland sceglierà un QB alla 1? I Giants che faranno alla 2? Quanti Qb andranno nel primo round? Buffalo e New England faranno trade up?

Questo e molto altro in questa puntata. In conduzione Gmx, con Andrea “Deadman” Triunfo, Diego Rinaldi e, direttamente da Vox2Box, Giulio Di Cienzo.

(Per entrare nel gruppo Telegram https://t.me/radiobonanzanfl )

Continue reading


L’inizio del nuovo anno NFL non poteva che essere accompagnato da un’analisi dei contratti più ricchi, delle trades meno equilibrate e delle firme migliori da parte di Radio Bonanza. In questa puntata troverete:

– La giostra dei nostri quarterback preferiti.

– Le mosse di mercato dei Browns che sconvolgono la lega.

– Il funerale alla dinastia dei Seattle Seahawks.

– Un mega recap di quasi tutte le trattative importanti e non della free agency.

A cura di Dead Man, GMX e Dieguito.

Continue reading


Nell’ultima puntata stagionale di Radio Bonanza:

  • Super Bowl: tutte le chiavi di lettura di una partita memorabile, dall’esclusione di Butler alla perfezione del playcalling, passando per le performance dei due QB
  • Offseason: primi contratti (belli ciccioni) già firmati e tante squadre con spazio salariale per buttare via tanti soldi. Dove vanno Foles e Cousins?

A cura di: SafeBet, Wolvie, Deadman.

Ci risentiamo per free agency e draft.

Continue reading


Si è chiusa la Regular Season, 12 squadre sopravvissute e altre 20 che già pensano al Draft.

Celebriamo questo momento andando a vedere le nostre previsioni di inizio stagione, quegli over/under che ogni anno quasi ci convincono a cambiare il nome del podcast in Radio Capranza. SPOILER: quest’anno è andata peggio del solito!

In chiusura la chicca: le nostre bold prediction di inizio stagione passate al tritacarne dopo 4 mesi di dura realtà.

Enjoy!

Continue reading


Puntata Natalizia.

Potevamo parlare degli imminenti Playoff, della week 16 pronta a decidere un po’ di più la corsa verso le Wild Card e invece no. Siamo degli ubriaconi romantici.

Puntata dedicata esclusivamente ai QB, discussioni generali e pressapochiste sui migliori 10 Quarterback della lega. E anche sul principe degli stronzi. GENO SMITH.

A voi la perla n.131 della Bonanza.

Buona Natale e un abbraccio a tutti!

Continue reading


Archiviata la week 14, i playoff sono sempre più vicini, le squadre cominciano a essere stanche, i risultati a sorpresa non mancano. Di questo e altro si parla nella puntata 130:

  • AFC Playoff Picture: Pittsburgh e New England tra mille imprevisti rimangono davanti a tutti, resteranno seed #1 e #2? I Jaguars sono una contender (#JAX4PO)? Chi esce vincitrice dalla AFC West? Chi si prenderà l’ultimo posto disponibile della wild card?
  • NFC Playoff Picture: gli Eagles sono già ai playoff, ma come giocheranno senza Wentz? Minnesota perde contro Carolina, solo un incidente di percorso o un campanello d’allarme? Quant’è bella e avvincente la NFC South? Green Bay andrà ai playoff grazie al ritorno di AR12?
  • Piccola chiosa finale su Garoppolo e i 49ers con un occhio sul futuro.

Come al solito i pronostici delle 12 squadre ai playoff. Con la partecipazione di Gian Maria Cartapati (Gmx), Riccardo Strusani (Strusa) e Andrea Triunfo (Andrew/Tony/Deadman).

Continue reading