Per la puntata 170 Radio Bonanza presenta una cosa nuovissima, mai fatta da nessuno prima… forse. Deadman, Gmx e il Vez cercano di spiegare in massimo 3 parole tutte le squadre di NFL alla luce di queste 6 settimane di football giocato. Ce l’avranno fatta?

Attenzione: questa puntata è piena di fuori onda, pessima organizzazione, inesattezze e una scarsa capacità di usare paint. Ma ha anche dei difetti

 

(ovviamente la puntata è stata registrata appena prima delle trade di Peters e Ramsey, altrimenti sarebbero stati gli argomenti princip…. nah non ci interessano le trade)

Continue reading


Puntata dedicata alle domande di fan, amici e conoscenti sul Football e sulla vita, che alla fine sono un po’ la stessa cosa. In conduzione il provatissimo GMX, sostenuto dall’arrembante DeadMan, dal conturbante Safe e dal lussureggiante Massei. A un certo punto anche il gatto dice la sua.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro appello e buon ascolto!

Continue reading




Con il surriscaldamento globale che avanza inesorabile il team della Bonanza si riunisce per innondarvi con della freschezza mai raggiunta.

In puntata si trattano i top e i flop che hanno caratterizzato queste prime tre giornate di NFL. Il vez si sarà ripreso dalla stupefacente partita di DJ? Wolvie sarà ancora incazzato con Goff? GMX è davvero coprofago?

Questo e tanto altro, qui con Radio Bonanza.



Continue reading


Finita la week 2, tempo dei primi bilanci delle squadre NFL:

  • Infortuni ai QB: da Big Ben a Brees, passando per Darnold e Foles, come incideranno queste situazioni per le varie squadre?
  • Analisi dei match: chi fermerà i lanciatissimi Rams? Forse i Browns reduci dal MNF? Che succede nello stato di New York? Chi sta peggio tra Falcons e Eagles? Ma soprattutto: perchè ai 49ers manca solo un QB per vincere l’anello
  • Numeri alla mano: il 64% delle squadre che partono 2-0 fanno i playoff, chi parte 0-2 ci riesce solo nel 12% dei casi. Gli opinionisti della Bonanza si esprimono.

Alla conduzione i problemi di internet di Massei, coadiuvati dall’opportunità Wolviesix, dal balcanico Vez e da un arruginito Gmx (che si scusa in anticipo per eventuali problemi nella post-produzione)

Continue reading


Eravamo in debito degli over/under della NFC. E ve li concediamo nonostante la prima settimana di football sia già in archivio. Tante previsioni sul piatto, alcune già messe in crisi da vittorie o sconfitte sorprendenti.

In chiusura, si vola alto con le bombe della Bonanza.

Continue reading


A grande richiesta (di pochi disgraziati) siamo tornati!
Potevamo mancare per quella che sarà la centesima stagione dell’NFL (e la sesta di Radio Bonanza)? Ovviamente no!
E’ inizio settembre, e come di consueto partiamo forte con i nostri classici over/under e previsioni assortite, che ci faranno fare la figura degli scemi tra non più di 4 mesi.
Oggi parliamo di AFC, approfondendo in particolare la movimentata estate di Antonio Brown, il ritiro a sorpresa di Andrew Luck e le ultime mosse di Texans e Dolphins.

Conduce GMX spalleggiato da Massei, Dead Man e da Wolvie (che potete ringraziare come di consueto per la pausa musicale di qualità).

Buon ascolto!

Continue reading


Con un po’ di ritardo, ecco a disposizione il live di sabato sera pre Divisional weekend.

Come sempre in mezzo alla caciara, parliamo di un po’ di tutto: review delle wild card, preview degli scontri divisionali, draft, e rispondiamo alle domande dei nostri ascoltatori dal gruppo Telegram.
A cura di ride, Deadman, Strusa, Wolvie, Il Vez e GMX.

Continue reading


Vi siete persi il LIVE di ieri sera? Niente paura: c’è tutto qui dentro

  • Over/Under: tutto quello che non avevamo capito di questa stagione NFL 4 mesi fa
  • Award: premi di fine stagione, dall’MVP al Bust dell’anno
  • Wild Card: preview delle 4 sfide con cui si aprono i Playoff 2018/2019

A cura di Ride, Safe, Wolvie, Massei, GMX e Deadman

Continue reading