Dopo mesi di assenza torna First Pick per l’ultima, forse, puntata della stagione.

Episodio dedicato all’annata di football entrante, passeremo in rassegna le varie conference del College Football proponendo i talenti migliori da tenere in considerazione per la prossima stagione.

A cura di Andre Simone, Emanuele Addondi, Federico Vedovelli e Luca Domenighini.

Buon Ascolto!

Continue reading


Iniziano i training camp, impazza il mercato di riparazione e non solo quello, impazza un po’ tutto il resto a “Football by Dummies”: c’è angy, c’è aza e c’è ride (all’incirca….), ci sono i giocatori NFL tra una firma, un ritiro ed un infortunio…e c’è pure Aldon Smith che fa l’accento svedese imitando un suo amico che riprende la sua ragazza che si rolla una canna.

Buon ascolto!

Continue reading


Tra meno di 24 ore scadrà la deadline per “evitare” il tag ai taggati (Von Miller in primis), ma a noi non interessa, a noi interessano le magie di Jon Dorenbos, a noi interessa Ace, il cane di Jeremy Zuttah, a noi interessa chi ha “studiato” in quella Florida Gators e così via. In 70 minuti tutto quello che è successo nelle ultime due settimane nel mondo che naviga attorno alla offseason NFL, raccontato da Angyair, azazel, ride, Alvin e…incredibile…rowiz!!

Buon ascolto!

Continue reading


Infortuni improbabili, tagli improvvisi, rinnovi contrattuali da nababbi: questo e molto altro è successo in NFL nelle ultime 2 settimane e di questo e molto altro angyair, azazel, ride e alvin vi parleranno in questa nuova puntata di Football by Dummies, dove il football è sempre sul pezz…ah no…quella è un’altra cosa!

Continue reading


Angyair e azazel tornano a parlarvi della offseason NFL proprio nel momento in cui, post draft, non frega più a nessuno e le notizie bisogna inventarsele. Grazie al cielo ci sono sempre i giocatori che in questo periodo dell’anno trovano sempre un modo più o meno intelligente per far parlare di loro. Come? Per scoprirlo vi basta dedicare un’oretta all’ascolto della puntata!

Continue reading


Con una settimana di ritardo (non ve ne siete accorti eh…. :lingua: ), torna football by dummies e torna anche Alvin (purtroppo abbiamo ceduto momentaneamente al mondo del marketing ride, mentre rowiz l’abbiamo ceduto al mondo della prostituzione).

In questa puntata analisi sommaria del draft, giusto quelle 2 3 cose interessanti che sono venute fuori (per dirla alla bagatta…), qualche movimento di mercato e le solite storie improbabili che la offseason NFL riesce sempre a regalarci.

Buon ascolto!

Continue reading