Nuovo puntata di Radio Bonanza. In attesa del Draft NFL di settimana prossima, gli opinionisti discutono i temi più scottanti della free agency e, appunto, del draft:

  • Chi sono i vincitori dell’off-season? I Rams sono effettivamente all-in? I Vikings possono sognare con Cousins? I Browns vinceranno almeno 2 partite? L’attacco Bears risolverà i suoi problemi?
  • Nuovi Head Coach, chi tra questi lascerà subito il segno? (attenzione, contiene problemi tecnici questa parte)
  • Quali squadre si sono mosse male in questa free agency? Chi giocherà insieme a Wilson a Seattle? I Dolphins hanno fatto male o molto male?
  • Preview del Draft: Cleveland sceglierà un QB alla 1? I Giants che faranno alla 2? Quanti Qb andranno nel primo round? Buffalo e New England faranno trade up?

Questo e molto altro in questa puntata. In conduzione Gmx, con Andrea “Deadman” Triunfo, Diego Rinaldi e, direttamente da Vox2Box, Giulio Di Cienzo.

(Per entrare nel gruppo Telegram https://t.me/radiobonanzanfl )

Continue reading


L’inizio del nuovo anno NFL non poteva che essere accompagnato da un’analisi dei contratti più ricchi, delle trades meno equilibrate e delle firme migliori da parte di Radio Bonanza. In questa puntata troverete:

– La giostra dei nostri quarterback preferiti.

– Le mosse di mercato dei Browns che sconvolgono la lega.

– Il funerale alla dinastia dei Seattle Seahawks.

– Un mega recap di quasi tutte le trattative importanti e non della free agency.

A cura di Dead Man, GMX e Dieguito.

Continue reading