Una delle week più pazze di sempre, aperte da un matrimonio e chiuse da un divorzio. Assieme a Giulio Di Cienzo (Vox2Box) ed al suo angolo tattico, per una volta prestato al football con la F, proviamo a raccontarvi tutto quello che è successo nella week 5, cercando di non dimenticarci nulla. Contiene Gruden.

Direttore d’orchestra Andrea “deadman” Triunfo, alle trombe Massimiliano “Massei” Spinelli e Francesco “azazel” Ciavattini.

Continue reading


Hakuna matata nostri paguri, la 227 si presenta come una puntata piena di sugosissime discussioni, che spaziano dalla cinematografia alla dialettica, senza farci mancare neppure uno spuzzo di violenza e decisioni dubbie.

A condurre la voce soave di Andrea accompagnata dalle opinioni sempre sobrie e per niente azzardate di due ragazzacci come Wolvie e il Vez.

Urban Meyer, storie di coaching, opinioni personali, scuse mancate e tanto altro solo su Radio Bonanza.

Continue reading


Torna il Power Ranking a Sigaretta targato Bonanza, chiamato così perchè…. scoprirete anche questo in puntata.

 

Mettiamo in ordine le 32 squadre della NFL dalla più scarsa ai favoriti, passando per considerazioni sparse di queste prime 3 week per giustificare le scelte dei componenti.

 

Partecipano Safebet, Wolvie, il Vez e GMX

 

P.S.: questa puntata potrebbe o non potrebbe contenere tracce di sequel di film, Bill O’Brien, Josh Gordon, inglesismi e logica incontrovertibile

Continue reading


E’ il momento di un Q&A altresì noto come #askBonanza, dove i nostri ascoltatori ci interrogano sulle nostre presunte (o meno) conoscenze della National Football League.

  • Cardinals, Dolphins e Raiders, a che punto siamo?
  • La legge di Murphy applicata ai kicker
  • Quarterback pizza style

Buon Ascolto!

Con Francesco “azazel” Ciavattini, Andrea “Dead Man” Triunfo, Gian Maria “GMX” Cartapati e Riccardo “Strusa” Strusani.

 

Continue reading


E’ tornato il Football, e questo può voler dire solo una cosa: OVERREACTION WEEK!

Giocatori finiti, franchigie allo sbando, sogni infranti, bust che diventano MVP e MVP pronti a finire in tavola per il bollito domenicale. Solo che non c’è la salsa verde, ma habanero purissimo extra piccante. Le spariamo grosse, roba che Skip Bayless è un Andreotti senza scudo crociato in tasca.

Lasciatevi incendiare dall’eloquio ribaldo di Mattia “Safebet” Luchetta, Massimiliano “Massei” Spinelli, Lorenzo “Wolviesix” Caremi, Andrea “Deadman” Triunfo e Riccardo “Strusa” Strusani

enjoy!

Continue reading


A poche ore dal kickoff reale, siamo online che la seconda ed ultima puntata prestagionale. Dopo gli over/under della NFC, tocca alla AFC.

Contiene, malauguratamente, Bill O’Brien.

Conduce ed illumina Mattia “Safebet” Luchetta, sparano sentenze Massimiliano “Massei” Spinelli, Francesco “azazel” Ciavattini e Diego “il Vez” Rinaldi.

Buon ascolto!

Continue reading


We are back!

Stagione numero nove di Radio Bonanza, come i film di una delle franchigie preferite dalla Bonanza.
Come da tradizione l’estate sta finendo, arriva la stagione NFL e con essa i tradizionali Over/Under di Radio Bonanza.

La Week 1 arriva… Tic-tac!

Conduce Andrea “Deadman” Triunfo, in studio Francesco “aza” Ciavattini, Daniel “ride” Molinari, Lorenzo “Wolvie” Caremi e GianMaria “GMX” Cartapati.

Buon ascolto!

Continue reading


Puntata Flash che prende in considerazione alcuni degli innumerevoli giocatori che hanno avuto problemi con la legge prima, durante e/o dopo la loro esperienza in NFL.

Sospinti da Giulio Di Cienzo, Dead Man e Safebet conducono questa puntata speciale.

Buon ascolto!

Per ascoltare la puntata integrale venite a trovarci su Twitch!

Continue reading


Il Mock Draft del primo round 2021 è realtà: a sette giorni dall’evento di Cleveland, la Bonanza si cimenta in un ardito pronostico lungo 32 scelte.

Con Dead Man, Massei, Safe, Aza e Il Vez.

Per recuperare la puntata integrale seguiteci su Twitch: RadioBonanzaPodcast.

Buon ascolto e che la Bonanza sia con voi!

Continue reading