Tempo di playoff NFL, quindi tempo di LIVE preview per le partite del Wild Card Weekend, quest’anno in versione super size.

Con la conduzione ferma di GMX, le opinioni centrate di Wolvie, Deadman, aza e le domande dell’uomo della strada e ospite sempre gradito Giulio Di Cienzo (da Vox2Box), in poco più di un’ora trovate previsioni, analisi, fun fact delle 6 partite di questo primo turno di playoff per la prima volta allargato.

E che la Bonanza sia con voi.

Continue reading


Finita la regular season, è tempo di bilanci, e quale miglior modo se non riprendendo gli over under di inizio anno fatti dagli illustri membri della Bonanza?

Division per division, squadra per squadra, analizzeremo il meglio e il peggio di quest’anno e vedremo chi sarà riuscito a prevedere al meglio l’andamento della stagione, diventando il campione 2020 degli over/under bonanzeschi, con ricchi premi e cotillon.

Alla conduzione Gmx, coadiuvato da Massi, Safe, Deadman, Wolvie e il gradito ritorno di Aza

Continue reading


La Bonanza non va in vacanza!

Fagiolata natalizia per la prima (?) puntata registrata in mattinata.

Discutiamo di scenari possibili, impossibili, alternativi.

  • I Rams con Garoppolo e i 49ers con Goff: cosa cambierebbe?
  • Saquon Barkley avrebbe portato i Giants a vincere la division?
  • Il futuro di Sam Darnold

E molto altro, condito da vari sponsor.

Conduce Daniel “ride” Molinari, in studio Lorenzo “Wolvie” Caremi, Andrea “Deadman” Triunfo, Massimiliano “Mas6” Spinelli, Massimiliano “Maxillo” Di Blasi, Diego “Vez” Rinaldi e ultimo ma non per importanza Mattia “Safe” Luchetta.

Buon ascolto!

Continue reading


Nel nome e nell’ombra creata dalla notevole prestazione di Marius Marioda ci riuniamo in contemplazione decidendo che è lui l’unico protagonista degno di nota.

Per il resto valutiamo la nostra conoscenza del football grazie al quiz gestito da colui che il prossimo anno tiferà per il nostro grande amico TLaw.

Con Gianmaria Rousseau, Lorenzo Goff, Andrea Lawrence e il Vez Diego Brown.

Continue reading


Tre giornate fine della stagione, tempo di tirare le somme sulle squadre che hanno matematicamente salutato, o che sono in procinto di farlo, le ambizioni di post-season. Detta in modo meno elegante: una puntata sulle squadre demmerda. Cosa ci è piaciuto? Cosa non ci è piaciuto? Cosa faremmo per rimettere più o meno in sesto alcune delle franchigie più disgraziate della lega se fossimo il GM dei Jaguars o lo staff medico dei Chargers?

Scopritelo, su Bonanza Channel!

Con Mattia Luchetta, Massimiliano Spinelli, Gianmaria Cartapati e il Commendatore Riccardo Strusani

Continue reading