Infortuni improbabili, tagli improvvisi, rinnovi contrattuali da nababbi: questo e molto altro è successo in NFL nelle ultime 2 settimane e di questo e molto altro angyair, azazel, ride e alvin vi parleranno in questa nuova puntata di Football by Dummies, dove il football è sempre sul pezz…ah no…quella è un’altra cosa!

Continue reading


Angyair e azazel tornano a parlarvi della offseason NFL proprio nel momento in cui, post draft, non frega più a nessuno e le notizie bisogna inventarsele. Grazie al cielo ci sono sempre i giocatori che in questo periodo dell’anno trovano sempre un modo più o meno intelligente per far parlare di loro. Come? Per scoprirlo vi basta dedicare un’oretta all’ascolto della puntata!

Continue reading


Con una settimana di ritardo (non ve ne siete accorti eh…. :lingua: ), torna football by dummies e torna anche Alvin (purtroppo abbiamo ceduto momentaneamente al mondo del marketing ride, mentre rowiz l’abbiamo ceduto al mondo della prostituzione).

In questa puntata analisi sommaria del draft, giusto quelle 2 3 cose interessanti che sono venute fuori (per dirla alla bagatta…), qualche movimento di mercato e le solite storie improbabili che la offseason NFL riesce sempre a regalarci.

Buon ascolto!

Continue reading


Seconda parte dedicata alla linea difensiva, questa volta si parla degli Edge Rusher.

-Bosa il miglior prospetto della classe.

-Shaq Lawson, Kamaleia Correa, Leonard Floyd, Noah Spence sono i nostri migliori dopo Bosa

-Emmanuel Ogbah, Kevin Dodd, Shilique Calhoun, Jonathan Bullard tra i prospetti più interessanti.

-Sleeper e varie ed eventuali.

A cura di Andre Simone, Emanuele Addondi e Luca Domenighini.

Buon ascolto!

Continue reading


A poche ore dalla registrazione esplode l’avvicinamento al draft con la trade della prima assoluta tra Titans e Rams. Questo e tutti i risvolti che ne sono conseguito in fatto di draft nella puntata di Football by Dummies di questa settimana. Con Angyair, azazel e ride e la gentile partecipazione finale di Emmanuel.

Buon ascolto

Continue reading