Ball don’t lie – Puntata 338

Il podcast che ha scoperto poco fa che certe cose non esistono solo nei film questa settimana presenta:

Attualità: tutto ciò che resta ancora da decidere, per la qualificazione ai Playoffs a est e per le scelte in lottery

Farewell tour: Timberwolves, Lakers e Kings, in corsa per i Playoffs fino a poco fa. Ma non pochissimo

Finestra sul canile: Jordan Bell e Kristaps Porzingis sulla cresta dell’onda

BDL Risponde: gli allenatori NBA, divisi per tier

Powered by GAMETWIST

A cura di Francesco Tonti (Timme), Nicolò Ciuppani (Nick), Davide Rosa (Shomwe), Francesco Andrianopoli (Fleccio) e Fabrizio Gilardi (Fazz)

2 thoughts on “Ball don’t lie – Puntata 338

  1. Ma parlare seriamente della stagione di Danilo Gallinari mai!? Che vi ricordo è l’italiano più forte e talentuoso della storia italiana passata, presente e probabilmente futura… e colui che ha contribuito più di tutti alla fantastica stagione dei Clippers con il suo gioco a 360° e la sua intelligenza cestistica ben sopra la media che mette da parte l’egoismo (di tanti giocatori più chiacchierati) per il bene della squadra… Dare a Cesare quel che è di Cesare..

    • Ciao Mirko, avremmo parlato di lui settimana prossima come menzione d’onore per gli All-NBA, quella dopo ancora in occasione dell’inizio dei Playoffs e di nuovo al momento di salutare i Clippers, il più tardi possibile.
      Però scrivendoci ci hai fatto tornare in mente che sono 7 anni che non parla con noi e non ci fa un promo, quindi dal nostro punto di vista è giusto che le sue prestazioni restino nell’oblio. Peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *