Full Monday – Puntata 161

Ultima puntata del 2016 per Full Monday con la puntata numero 161. In conduzione Matte e l’ instancabile stacanovista Milos Capponi.

Puntata ricca di argomenti e di spunti interessanti: si parte con un analisi veloce della week 16, la quale ci ha dato delle partite molto più combattute e di un tasso tecnico decisamente più elevato rispetto a quelle di week 15. Tra gli argomenti trattati l’ approdo dopo tante stagioni dei Dolphins ai playoffs: il lavoro di Gase inizia a vedersi? Moore riuscirà a portare avanti i Dolphins ai Playoffs?Quanto sono stati importanti per la stagione di Miami, Ajay e la difesa?Rimanendo in AFC non possiamo non parlare della prima vittoria stagionale dei Cleveland Browns: Griffin può essere uno dei punti saldi di questa squadra?Riusciranno i Browns a trovare la continuità giusta?Di che rinforzi necessitano?

Spazio anche per parlare dei brutti infortuni di Mariota e di Carr e del licenziamento dei fratelli Ryan dai Buffalo Bills..e molto altro ancora!!

Buon ascolto!!

L’intero staff di Full Monday coglie l’ occasione per porgere a tutti voi i più sentiti auguri per un felicissimo 2017!!

Contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/FullMondayShow/?ref=hl

Twitter: https://twitter.com/FullMondayRadio

Rispondi