Football by Dummies – Puntata 116

Angyair e azazel tornano a parlarvi della offseason NFL proprio nel momento in cui, post draft, non frega più a nessuno e le notizie bisogna inventarsele. Grazie al cielo ci sono sempre i giocatori che in questo periodo dell’anno trovano sempre un modo più o meno intelligente per far parlare di loro. Come? Per scoprirlo vi basta dedicare un’oretta all’ascolto della puntata!

2 thoughts on “Football by Dummies – Puntata 116

  1. Una delle scene più divertenti della storia dello sport del mondo di tutti i tempi di sempre in ogni dove:
    sentito che stavate sbagliando il nome di Aaron Donald, ho aperto un’altro link per scrivere il messaggio dove redarguirvi sulle male parole sul nostro front 7. Senza staccare l’audio. Non ho fatto in tempo a scrivere i primi due insulti che avete detto che già vi aspettavate il mio commento… Siamo oramai così prevedibili? Siamo come un trio di attori dei gloriosi anni venti? Ora posso scrivere tanto Angy sta parlando dei 29ers (sono sempre meno). I Rams che fanno schifo, in un anno pessimo e bla bla bla, sono arrivati ottavi nella conference più dura. Miglior front 7 della lega (o al massimo nei migliori tre). Io comunque ho un altro pallino nella difesa dei miei Rams: Mark Barron. Guai a chi me lo tocca!
    Vi seguo sempre, anche se un po’ in ritardo perché da quando mi sono trasferito alle Maldive ho qualche problema con il fuso orario.

    Baci sparsi

Rispondi