Full Monday – Puntata 138

Ultima puntata dell’ anno per Full Monday che vede in conduzione il “canadese” TAP, e al suo fianco, lo “stacanovista” Simone Barral.

Nella prima parte si parla della NFC East, in particolar modo si fa riferimento alle situazioni degli Eagles, fuori dalla lotta ai playoffs, e di quella dei Redskins, vincitrici della division dopo ben tre anni. Migriamo nella AFC, cercando di descrivere quello che sta succedendo: chi vincerà la corsa per la wild card? Piccola parte dedicata anche alla situazione della AFC West con la lotta serrata tra i Denver Broncos ed i Kansas City Chiefs.

Nella seconda parte avviene un cambio in conduzione: TAP lascia il posto a Matteo e Simone fa il suo esordio come prima voce. Matt e Simo ci parlano di Pro Bowlers: giusto chiamare giocatori anche se le statistiche non sono le migliori? E’ corretto mandare al Pro Bowl un giocatore che non ha brillato durante la stagione, ma è stato comunque decisivo nelle stagioni precedenti? Le chiamate di Gurley e Peters, i due rookie che più si sono messi in evidenza, sono giuste?

Prima dei saluti, soliti pronostici per week 17: questa volta senza le Bold Predictions di Simone!

La redazione di Full Monday coglie l’ occasione per fare a tutti gli ascoltatori tanti auguri di buon 2016!

Contatti!!!

Facebook: https://www.facebook.com/FullMondayShow/?ref=hl

Twitter: https://twitter.com/FullMondayRadio

Rispondi