Full Monday – Puntata 137

Due giorni prima del Natale, Full Monday entra nelle vostre case come (si spera) uno dei regali più graditi!! In conduzione il nostro Matteo Ometti, con la nostra piacevolissima new entry Simone Barral.

Tema della puntata, la situazione infortuni sia nella NFC che nella AFC, e come le squadre si approcceranno ai playoffs, nonostante questi infortuni (chi gravi e chi no) sul groppone. Nella prima parte Matte e Simo ci parlano di squadre come Seattle, Arizona e Minnesota e della loro injury situasion: C’è la farà Seattle a recuperare Lynch per i playoffs? La connection tra Wilson e suoi wr’s può servire da viatico per le difese avversarie? Ancora un altro infortunio grave per Arizona prima dei playoffs, dopo quello occorso a Palmer la stagione scorsa questa volta è il turno di Mathieu, che lascerà un vuoto enorme nella secondaria dei Cardinals. La situazione infortuni a Minnesota sembra grave dopo la perdita di Barr, Floyd e Smith, ma Zimmer sembra poter trovare le giuste soluzioni!

Seconda parte dedicata alla situazione della AFC. Si inizia con i tanti infortuni occorsi ai Patriots, sopratutto nel parco RB e nel parco WR. Spazio anche ai Chiefs che dopo l ‘ infortunio occorso a Chrles sembrava spacciata, ma che invece non si sta dando per vinta. Accenni anche alle situazioni di Denver e Pittsburgh dopo lo scontro della domenica appena trascorsa.

 

Si conclude con i soliti amatissimi pronostici e con i classici saluti!!

Tanti auguri di Buon Natale a tutti da parte della redazione di Full Monday!!

Contatti!!!

Facebook: https://www.facebook.com/FullMondayShow/?ref=hl

Twitter: https://twitter.com/FullMondayRadio

Rispondi