Radio Bonanza – Puntata 74

È novembre inoltrato, tra poco ci sarà il thanksgiving day che per noi italiani non vuol dire tacchino ma soltanto football e soprattutto vuol dire che bisogna iniziare a guardare con più fame alle classifiche e capire chi farà i playoff a gennaio. Alla Bonanza è quindi già tempo della playoff picture…ma non solo perché abbiamo degli ascoltatori molto curiosi e quindi nella seconda parte avremo modo di rispondere a due domande riguardanti i Packers prima e Calvin Johnson poi.

Formazione al gran completo con Mattia Luchetta, Daniel Molinari, Massimiliano Spinelli, Massimiliano Di Blasi, Davide Cavati e Francesco Ciavattini.

Buon ascolto….e che la Bonanza sia con voi.

One thought on “Radio Bonanza – Puntata 74

  1. Salve ragazzi,
    come sempre siete simpatici e preparatissimi e volevo ringraziarvi, perche a sentire i vostri commenti e le vostre previsioni, mi avete regalato un briciolo di speranza di vedere i Seahawks arrivare almeno alle wild cards! (io li dó quasi per spacciati, considerando le varie sconfitte e quelle vittorie ottenute contro squadre che non mi sembrano fortissime. Ma come vi ho scritto in precedenza sono un tifoso, appassionato del football americano, peró ignorante, quindi non faccio testo 🙂 ).
    Per il resto forse vi fará piacere sapere che ormai per me ascoltare il vostro podcast il giovedi pomeriggio, mentre sono al lavoro a disegnare, é diventato un appuntamento fisso.
    Un cordiale saluto Maurizio dall’Olanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *