Radio Bonanza – Puntata 68

Il Ritorno del Braveheart di Sesto San Giovanni, Mattia SafeBet, ha ridato un nuovo barlume d’organizzazione in Radio Bonanza. Niente flatulenze e rutti come nelle puntate precedenti ma della sana analisi condita con il nostro sarcasmo scriteriato.

Per la Quinta puntata della stagione abbiamo suddiviso la puntata così:

NFC: Delusioni, eccitamenti, division boh, analisi ponderate e speranze recondite

Momento musica: Baliani è la sua ultima peerla canora

AFC: Dolphins e la bara per Philbin, Denver difensivamente idratata, Bengals e Pitts, analisi petulanti e saccenti

Cmon Maaan: Jesus Christ Cutler, Coca e Mignotte durante la partita, Il Kraken dai tentacoli parlanti sfacciatamente sfacciati e l’owner dei 49ers che mendica spettatori alla partita.

Buon Ascolto! (Puntata migliore di sempre cit.)

Continuate a seguirci su Twitter e su Facebook. Per una lettura piena di cultra c’è il nostro Power Ranking settimanale.

2 thoughts on “Radio Bonanza – Puntata 68

  1. Kakkio, manco questa volta non sono riuscito ad ascoltarvi in diretta,…peró vabbé…ho appena finito di ascoltare il podcast, bravi e simpatici come sempre.

    P.S. Guardando il vostro sito, ho letto la “top-ten dei fan” (con terribile ritardo lo so scusatemi….), ma permettetemi di scrivere che mi ritengo un ex- silente, tifoso…ignorante ma con voglia d’imparare, quindi mi ascolto con attenzione tutta la trasmissione e non solo quello che dite riguardo i Seahawks.
    Un saluto cordiale, Maurizio dall’Olanda

    • Grande Maurì.
      Prima o poi verremo a fare una puntata live in Olanda solo per te!
      Siamo contenti che non sei più silente, meglio conversare 😉 E’ così che si esce dall’ignoranza footballistica, ci vuole tempo e costanza!

      Ci Piaci Maurì! Buon Olanda

Rispondi