Football By Dummies – Puntata 103

Inizia a far caldo e le teste di certi giocatori NFL iniziano a fondere. Oltre alle solite stranezze made in offseason NFL, qualche bel rinnovo contrattuale che aspettavamo (Cam Newton su tutti), alcuni che aspettavamo e non sono ancora arrivati e forse non arriveranno a breve (Russell Wilson), aspiranti senza tetto, aspiranti Michaelvick e tanto altro, come al solito raccontato con ironia da Angyair ed azazel.

Buon ascolto!

One thought on “Football By Dummies – Puntata 103

  1. E’ una vita che non vi scrivo e non vorrei che voi iniziaste a pensare che nessuno vi stalkera più. L’utilizzo di “stalkera” piacerà molto ad Angy sempre molto dolce con chi riesce a sgrammaticare due o più lingue al contempo. Siamo arrivati alla puntata 78 della tredicesima serie, filone B, Categoria H9, di FBD! Bravi, magari prendete uno che sappia contare così tanto per farlo strano. Riecco le mie domande impertinenti:

    Ma come mai nessun nazistello è andato a picchiare Haynes e Long travestiti da barboni? Nessun aranciameccanico?

    Cosa ne pensate dei Colts? Ok hanno Luck, ma che stanno facendo? Dovrebbero costruire per il futuro, teoricamente dovrebbero diventare i nuovi “Pats”… stanno andando in quella direzione o rischiano di far invecchiare Luck all’eterna ricerca di una squadra di contorno?

    I Broncos hanno qualche infortunio di troppo, Patriots hanno un anno di più, Texans, Bills e Cincy non riescono a diventare credibili, Lions e Steelers sembrano sempre belle ed incomplete, i Chiefs forse quest’anno in attacco giocheranno schemi che prevedono lanci anche oltre le tre yard quindi sono un po’ spaventati… La AFC dopo essersi avvicinata tanto alla NFC ha rifatto tre passi indietro?

    Vi sono mancato?

Rispondi