Football by Dummies – Puntata 92

Inizio della preseason alle porte: infortuni, imprecazioni, speranze e ancora una valanga di soldi sulla offseason NFL che volge lentamente ma inesorabilmente al termine. Come al solito tutto raccontato da Angyair ed azazel.

 

Buon ascolto

One thought on “Football by Dummies – Puntata 92

  1. Vai dai vi faccio una domanda sennò senza le mie cretinate siete perduti! Vi propongo anzi un argomento di discussione: il politacally correct sta mandando a donnine allegre questo sport? Stiamo assistendo alla deriva di questo splendido sport verso un calcio 2.0? Ora la provocazione mi rendo conto che è forte ma vedere l’atteggiamento, in ultimo, dei Bears verso lo scontro tra Bennett e Fuller mi fa riflettere. La matricola provoca il veterano, ed il veterano, ruggendo, fa capire alla matricola che prima di fare il fenomeno deve mangiare molta pastasciutta. Nulla di nuovo. Solo una sana “annusata” tra animali per stabilire i ruoli. Non che sia un amante della violenza o del nonnismo, ma ho sempre trovato che questo atteggiamento da “uomini duri” ha preservato questo sport dall’ipocrisia che ha contaminato gli altri sport. Molti sport hanno perso la loro epicità proprio a suon di scelte politicamente corrette, il football ancora no, ma è cominciato il declino? La questione dei Redskins e del loro nome, i festeggiamenti post TD, la continua neutralizzazione regolamentare del colpo “forte” in gara, gli interventi disciplinari per ogni cretinata che questi animali ovviamente non mancano di fare, l’esaltazione ingiustificata di modelli che sportivamente parlando non hanno valore ma che hanno una connotazione “politica” importante… Insomma: stanno tagliando le palle al football?

    P.S.
    Al Fantasy vi sbriciolo, sia che giocate singolarmente sia che giochiate insieme. Vi distruggo anche se chiamate il vostro zio americano che vi suggerisce le mosse dagli States.

Rispondi