Full Monday – Puntata 99

Puntata di Fine Regular Season e di fine Anno per Full Monday. Arriva il tempo dei bilanci, dei vinti e dei vincitori, degli scontenti e dei sognatori.

Alla conduzione torna Luigi Ferruggia (The Answer Palermitano) e come ospite il tuttofare della NFL Italiana alias Davide Lavarra.

Prima parte della puntata dedicata agli scontri chiave della Week 17, dall’incertezza per la Wild Card della AFC con Ravens-Steelers-Chargers-Dolphins che si giocavano l’ultimo posto in gioco fino ai 2 Championship Divisionali della NFC North tra Packers e Bears e quello della NFC East tra Eagles e Cowboys.

Poi è tempo di classifiche e premi: sempre nella prima Dave ci dirà i suoi Team TOP e  Flop della stagione appena conclusasi, dividendoli tra AFC ed NFC.

Seconda parte con i TOP ed i FLOP questa volta dei giocatori e per finire una speciale classifica delle migliori giocate offensive e difensive della stagione che entrano di diritto nella copertina di questa stagione.

Prima dell’ultima parte interessanti e nuovissimi temi nella rubrica Clockwork Orange di Andre Simone che ci farà un suo personalissimo All Rookie Team.

Rientrati in studio ultima parte con le news live dal Black Monday ed i pronostici per questa prima Settimana di Wild Card che è ormai alle porte.

Saluti e ringraziamenti di fine anno a tutti voi amici Radio Ascoltatori che fino ad oggi siete stati la nostra forza , Full Monday torna nel 2014 con una puntata scoppiettante, LA NUMERO 100!!

Happy New Year from TAP, Fede e Manu!

Rispondi