Full Monday – Puntata 92

Puntata speciale di Full Monday questa settimana con il nostro Luigi Ferruggia (The Answer Palermitano) a condurre in compagnia di un amico di Full Monday e vero e proprio guru della NFL (oltre che tifosissimo dei Washington Redskins) Davide Lavarra (davelavarra)

Prima parte in cui Davide analizza la sconfitta dei suoi Redskins in quel di Minneapolis, sconfitta che pesa parecchio e che potrebbe alla fine risultare decisiva nella corsa alla vittoria divisionale di Washington. Davide ci spiega i motivi dell’incredibile comeback subito dai Redskins e una previsione sulle speranze future della franchigia di Washington.

Seconda parte tutta dedicata alla NFC East: Packers-Eagles, Cowboys-Saints e Giants-Raiders sotto il mirino del buon Davide che si lancia anche in previsioni future su argomenti chiave delle rivali divisionali come ad esempio la questione (e la gestione Foles) o il futuro di Nicks e Cruz in quel di NY .

Terza ed ultima parte anticipata dal solito e puntualissimo  Andre Simone e la sua splendida rubrica Clockwork Orange. Rientrati in studio pronostici per la prossima settimana che vedrà delle gustosissime sfide in particolare la tanto attesa Chiefs-Broncos. Saluti e ringraziamenti finali!

Rispondi