Full Monday – Puntata 90

La stagione NFL 2013 arriva al suo giro di boa con la Week 8 e Full Monday torna come ogni settimana a raccontarci le gesta dei campioni del football americano.

A condurre la puntata il nostro Luigi Ferruggia (The Answer Palermitano) in compagnia di due personaggi storici e conosciuti del mondo playit: Andrea Cresta (Vikings) e Alessandro Sola (Paperone).

Prima parte dove in compagnia di Andrea si è parlato dei suoi Vikings al termine dell’ennesima sconfitta (contro Green Bay) di una stagione assolutamente fallimentare e deludente. Dando uno sguardo sempre alla NFC North  Andrea ha dato una sua opinione sui Lions vincenti in rimonta contro i Cowboys grazie ad un super Megatron e un suo pronostico sulla division.

Con Alessandro si è analizzato il momento dei Broncos e della vittoria anch’essa in rimonta contro i Redkins, dello stato di salute di Manning e di Julius Thomas e cosa più importante, del confronto al momento “solo a distanza” con i Kansas City Chiefs al momento in testa alla AFC West e ancora imbattuti.

Editoriale Clockwork Orange con Andre Simone che questa settimana abbandona i suoi Top&Flop per dedicarsi alle Contendenti e Pretendenti al Super Bowl.

Ultima parte con commento sulla trade deadline NFL e soliti pronostici e ringraziamenti (estesi anche a cugini e parenti) finali!

Rispondi