Full Monday – Puntata 89

Nuova puntata di Full Monday in merito alla week sette appena trascorsa. A presentarvela Federico(Fedepanthers) Vedovelli, Roberto(TrueBlue)Giani e Paolo Coccia.
Prima parte dedicata a un’analisi della Nfc East partendo dalla vittoria di Washington su Chicago raccontata da Paolo. RG3 finalemente sta tornando in forma e con esso tutto l’attacco, basterà per affrontare il resto della stagione inseguendo i Cowboys di Roberto? Roby ci sintetizza la W guadagnata a Philadelphia, dandoci le sue impressioni riguardo una squadra che guida la Division ma con alcune assenze importanti in difesa. Romo cadrà ancora vittima della pressione o reggerà il peso delle partite di Dicembre?
Dopo una pausa musicale parliamo del Sunday Night dove i Colts hanno vinto contro i Broncos grazie a un Andrew Luck stratosferico, ma inutile fermarci e diamo una sbirciata ai Jets e alle quattro formazione della Nfc South. Infermeria piena questo turno con Cushing, Wayne e Martin out, ma pure di grandi prestazioni come l’immenso Megatron. Giro di opinioni dei nostri ospiti riguardo le squadre più sorprendenti ed i sempre tanto attesi rookies.
Tormiamo per l’ultima parte: questa volta prima pronostichiamo le sfide del prossimo turno poi, dopo aver salutato i nostri ospiti, è tempo della rubrica del nostro Andre Simone “ClockWork Orange”.

Noi vi aspettiamo la prossima settimana, non mancate!

One thought on “Full Monday – Puntata 89

Rispondi