Full Monday – Puntata 84

Seconda settimana della stagione NFL e puntuale torna l’appuntamento settimanale con Full Monday! . A presentarvela Luigi Ferruggia (TheAnswerPalermitano) in compagnia di Daniel Molinari (ride_the_lightning) e Andrea Cornaglia (cernottantasei)

Partenza in grande spolvero con Daniel che ha festeggiato e parlato insieme a noi della vittoria dei suoi Chargers contro i Philadelphia Eagles. Si parla della rinascita di Philip Rivers e dell’impatto del nuovo Coaching Staff in quel di San Diego. Ryan Matthwes sarà finalmente quello che tutti a San Diego si augurano? Possono i Chargers impensierire i Broncos per la vittoria della AFC West? Daniel ci dirà la sua su questi spinosi argomenti. Uno sguardo anche rivolto a Phila e al suo nuovo e molto chiaccherato attacco

Con Andrea invece si è cercato di analizzare la pesantissima sconfitta dei 49ers a Seattle. Serata no per Colin Kapernick e del running game di Frisco, è un campanello d’allarme per il futuro e per le ambizioni dei Californiani? Dopo una prima settimana non proprio brillantissima Seattle , squadra tutta sostanza e pochi fronzoli se ce n’è una in NFL, sembra essersi rimessa in carreggiata anche e soprattutto grazie alla loro difesa e al running game , dove possono arrivare i ragazzi di Carroll?

Ultimo blocco iniziato con il settimanale di Andre Simone Clockwork Orange dedicato ai Top&Flop della week 2, infine i pronostici con l’attesissima partita di Giovedì Notte a Philadelphia che segnerà il ritorno del “Rosso” a Phila dopo 14 anni da Head Coach degli Eagles e l’interessantissima sfida tra i Packers ed i Cincinnati Bengals.

One thought on “Full Monday – Puntata 84

  1. You may unquestionably view your competencies in the do the job you’re writing. The sector desires of far more passionate authors just like you who aren’t frightened to bring up where did they believe that. Constantly adhere to ones center.

Rispondi