Football by Dummies – Puntata 80

Con la cifra tonda si conclude la quinta stagione di Football by Dummies. Ma non c’è momento migliore per un appassionato di football, perché questo vuol dire stagione NFL alle porte. Angy e aza (e….) fanno un resoconto di quelle che sono le forze in campo con gli imperdibili pronostici di Football by Dummies.

 

Buon ascolto e buon campionato a tutti, con FBD a risentirci a febbraio 2014!!

6 thoughts on “Football by Dummies – Puntata 80

  1. Mi sono quasi commosso. Bellissima puntata, anche se comincio a sospettare che all’antidoping otterreste gli stessi risultati che otterrebbero i siattol siòks. Faccio ammenda per “Su perBowl” che va scritto staccato. Proprio io che rompevo l’anima a tutti sull’importanza di chiamare i super bowl italiani con il numero DOPO e non prima, o sulla detestabile abitudine di fare i plurali inglesi in frasi italiane, mi ritrovo ad aver preso cattive abitudini di dattilografia. Angy i love you, sopratutto da quando hai dichiarato il tuo amore baseballistico. Stavo sistemando la mia maglia del Panda Sandoval e ti sento confessare l’amore per The Freak, e l’odio per quella squadretta di LA. Quest’anno non è il nostro anno, ma rimaniamo fedeli e ci guarderemo i PO con attenzione, l’importante è che non vincano LORO. Aza, la mia squadra al fantasy è stata votata B e sulle analisi di yahoo mi hanno scritto un sacco di complimenti, ed in effetti, senza dubbio alcuno, ho il “roster” migliore della lega, sulla carta. E’ un peccato salutarci, ma è anche bello. Ovviamente continuerò la mia opera di stalking dall’altra parte, via tuitter, all’esselunga, alla conad, sotto casa di angy. Aza avrà mie notizie alla terza giornata (se dovessimo vincere), con Angy avremo modo di sentirci due volte anche se lui, se dovesse perdere, si rifugerà dietro una sportività olimpica praticamente inattaccabile. (sorrido)
    Complimenti per una stagione che potenzialmente poteva essere difficile, visti i cambiamenti e che era cominciata con un po’ di “depression mode” da parte vostra, ma che poi è diventata più interessante, intrigante e divertente delle altre. C’è meno confusione, i mezzi tecnici sono migliorati, Aza è un conduttore sempre più abile e Angy, forte dell’oscuro lavoro di Aza, sta diventando sempre più il “Tosatti” del football. (Rido già, tanto non potrà rispondermi a voce). Bravi, bravi e ancora bravi. Per chi segue il football da questa parte dell’oceano è importante avere dei riferimenti radiofonici, degli articoli, delle analisi, dei pareri… il tutto nella propria lingua. Non è una cosa da dare per scontata. Sopratutto se la qualità delle analisi è medio alta. Non siete pagati, non riceverete grandi insalatiere, o championsleague, ma rimedierete un sacco di gnocca: in futuro.

    P.S.
    Pensandoci meglio in un prossimo futuro potreste diventare un duo alla Raimondo Vianello – Antonella Elia.

    • Grazie a voi che ci seguite, noi ci divertiamo tanto a parlare di football e a dire due cazzate sull’NFL, ma se non ci fosse nessuno dall’altra parte ad ascoltarci non potremmo farlo (o meglio, potremmo, ma risulteremmo più pazzi di come lo sembriamo ora :D).
      PS: al fantasy ti spazzolerò senza pietà!
      PPS: quest’anno è stata dura, ma se continuiamo con il trend degli ultimi 3 anni non sarei affatto dispiaciuto. 😀

  2. Che peccato, ad angy tocca fare l’Elia!!
    Sull’antidoping non confermo e non smentisco 😀

    Grazie a te e a tutti quelli che ci hanno ascoltato, scritto, dato spunti per analizzare, ma soprattutto cazzeggiare, che è la cosa che ci riesce meglio 😀

Rispondi