Football by Dummies – Puntata 79

Inizia la preseason, ma a noi non interessa: il bollettino degli infortuni, le ultime firme e alcuni rinnovi, ma soprattutto le stranezze made in NFL. Come al solito alla conduzione della penultima puntata stagionale i soliti angyair ed azazel.

PS. Prossima ed ultima puntata il 30 agosto, season is coming….

6 thoughts on “Football by Dummies – Puntata 79

  1. Confermo partecipazione al fantasy, Giacomo tu ci stai vero? ..il blog l’avevo scovato anch’io e letto qualche piacevole articolo complimenti !

  2. E’ il mio primo anno al fantasy e non so nemmeno bene come funzioni. Ho deciso di iniziare con un gruppo di amici su feisbuk, ma potrei provare anche con voi… se qualcuno mi guida alle nozioni di base, potrei anche iniziare a sbriciolarvi dalla prima giornata.

  3. Anch’io è il primo anno che lo faccio, dai facciamo i rookies della lega tanto ci guiderà aza che è il migliore giocatore europeo di fantasy da quello che ho sentito 🙂

  4. Ah…ecco dove avevi dato l’adesione, Giacomo! Me l’ero persa…ad ogni modo vai qui http://y.ahoo.it/2Bmi1X0e per iscriverti.
    Il draft l’ho piazzato lunedì sera dalle 22.30, spero non ci siano problemi, altrimenti cerchiamo di vedere se possiamo cambiare la data.

    Per le altre “discussioni” inerenti alla lega, poi magari usiamo la board sulla lega stessa di yahoo.

    • Grazie Aza, sei stato un amore. Io però non so veramente una ceppa sul fantasy e questa settimana mi metterò a studiare profondamente la cosa. Anzi non è che mi insegnereste tutto voi attraverso una sorta di “tutorial” per diventare talmente nerd da conoscere tutti gli aspetti, dal più semplice ed ovvio al più complesso e raffinato, del fantasy football? Potreste titolarlo che so… “Vita di Nerda” o “Preposizioni fondamentali alla corretta esecuzione dei processi applicativi del futbollo fantastico”. Volevo dedicarvi una canzone in tema ma l’hanno tolta da youtube. Sicuro di un vostro “no”, vi ringrazio lo stesso.

Rispondi