7 thoughts on “Football by Dummies – Puntata 75

  1. Siete Grandissimi, Mi fate morire ridere oltre che tenermi informato. Vi ascolto sempre quando vado a correre e mi aiutate a non sentire la fatica. P.s. Perchè non fate le puntate più lunghe, mi devo allenare per la mezza maratona

  2. Maledette carogne! Va bene, io smetterò di bere il vino (buono visto che vivo in Toscana), prima di scrivervi, ma se per caso l’anno prossimo in primavera dovesse iniziare la USFL mi dovrete una cena. Questo non giustificherebbe certo la tesi complottista lo so, ma sento d’aver ragione sul prossimo inizio della Usfl. Tra l’altro ho scoperto che uno di voi due tifa anche per i Cubs nella Mlb! Azazel ma la tua è una specie di fobia per la vittoria? Tifavi per i giapponesi nella seconda guerra mondiale? Per i dinosauri qualche annetto prima? Per i cartaginesi? Per Maria Antonietta? Vabbè. Comunque state continuando a migliorare e non si demoralizzi azazel non è vero che è il peggiore: pensa sei il mio secondo commentatore preferito di questa trasmissione! No dai, tu sei il cervello della trasmissione, sei quello che gestisce il tutto, angy senza di te sarebbe come Pete Carrol senza adderal. Angy attento a cosa dirai su Chris Long (sorrido). Una cosa seria: cosa ne pensate di questo atteggiamento fortemente mafioso della Nfl che non pubblica mai le sostanze trovate nel sangue dei giocatori? L’atteggiamento protezionista della lega mi è sempre piaciuto per molti aspetti ma deve avere dei limiti: ricordiamo ad esempio che nel famoso super bowl trentaseiesimo, seppure vinto con merito dai Pats (nonostante fosse contro i Rams), c’erano dei grossi dubbi per degli illeciti. Cosa ha fatto la lega? Ha distrutto le prove, ovvero tutti i nastri di intercettazioni… Lo stesso questa cosa dei giocatori che vengono sospesi senza dire il perché… Insomma Ruggero Godello, che sicuramente ascolti questa trasmissione, non credi che questo atteggiamento mafioso farà perdere credibilità alla lega che dirigi? Ultima cosa che vorrei chiedervi (non è che gli ascoltatori si vogliono allargare, ma così la trasmissione si “movimenta” un poco, ed azazel può staccare della gnocca facendo vedere che ha degli ascoltatori) è questa: che ne dite dei prossimi Titans? Ho visto diverse partite loro in questa offseason, partite della scorsa stagione, e non mi sembrano affatto male. Hanno un problema con il Qb, alcune mancanze qua e là, ma insieme ai Lions credo siano state una delle squadre più divertenti dell’anno scorso. Divertenti nel senso che le loro partite sono sempre spettacolari e imprevedibili. Grande Johnson tra l’altro, sempre una meraviglia. Go on FbD!

  3. Potrei sbagliarmi, ma non penso, però io so che le sostanze per cui i giocatori vengono sospesi non vengono comunicate non per una scelta dell’NFL ma dell’associazione giocatori che ha ottenuto questo nell’ultimo contratto collettivo. Tra l’altro aveva concesso anche i controlli per l’ormone della crescita ma finora si è appellata a tutto per cercare di non far passare questi controlli.
    I Titans sono una delle 30 squadre che possono fare bene nella prossima stagione. Escludo solo Jets e Raiders.

    • Io credo che condividere la scelta dell’associazione giocatori sia di fatto una scelta. Temo che un sano atteggiamento da azienda che decide di lavare i panni sporchi in casa propria, rischi di degenerare come nel caso dei famosi nastri bruciati. Non serve che io ricordi a te la questione doping scoppiata nel caso del baseball qualche anno fa (che tra l’altro vide coinvolti anche i Raiders). Sul fatto che i Titans sono una delle 30 squadre candidate a fare bene nella prossima stagione, ti vorrei ringraziare e mi auguro che il SB lo giochino Raiders contro Jets solo per insultarti adeguatamente dopo questa risposta da maestro zen. Volevo un’analisi più approfondita, tanto che devi fare… fino a Settembre siamo qui a cazzeggiare. Parliamo un po’ di squadre. Nevvero?

      • Lo scorso contratto collettivo è stato, se ben ricordi, abbastanza contrastato, e quindi è normale che si sia dovuti arrivare a tutta una serie di compromessi, alcuni più felici per una delle due parti e altri meno. E comunque non escludo che se l’associazione giocatori non accetterà a breve i controlli sull’ormone della crescita, l’NFL cercherà di forzare la situazione….
        Sui Titans…magari ne parleremo nella prossima puntata no?

Rispondi