Puntata anticipata di un paio di giorni. All’interno della stessa troverete le ultime dalla offseason NFL e l’ultima puntata (non in senso assoluto) della offseason tebow. Conducono Angyair & azazel.
Buon ascolto
Podcast: Play in new window | Download
Anche i Rams confermano il trend dei tackle spiegato da Angy infatti con l’acquisto di Jake Long pare che Saffold verrà spostato a destra dove probabilmente avevamo il need maggiore.
Giustissimo blasconet, d’altronde hai buon gusto nello scegliere le squadre… Seppure Saffold non voleva farlo e Fisher in alcuni dichiarazioni ha detto: io non faccio differenza tra tackle destro e sinistro. Posso dire una cacchiata visto che dico sempre cose intelligenti? Sapete a cosa ho pensato appena ho visto lo slittamento di un paio di settimane di tutta la offseason? Ho pensato subito che lo fanno per dare fastidio alla USFL, che dovrebbe ripartire proprio la prossima primavera. Che io stia diventando un complottista? Non lo sono mai stato, ma… Tanto per rimanere in tema di grandi allenatori vi pongo una questione: Fisher (sorrido), quest’anno ha spiegato che la decisione di cambiare regolamento per l’uso del caschetto comporterà un cambio nella tecnica. I giocatori, specialmente i RB, dovranno abituarsi a proteggersi con la spalla invece che “incassando” la testa. Chi secondo voi, entrambi, saranno i RB che non riusciranno ad adattarsi a questa nuova tecnica, o che comunque vedranno le proprie prestazioni fortemente ridimensionate da ciò? (Con un ascoltatore del genere sarei buono anche io a fare le trasmissioni!)
Se il nome del sito chi lo ascolta lo sa, cosa lo dici a fare?
Se lo dici pero’, dillo almeno per bene… il punto e’ questo, e’ inutile che fai il gradasso!
Pessimo aza!
Complimenti al tifoso dei 49ers che conduce il programma insieme all’altro incompetente 😛
Grazie grazie….
Ma vi siete già seduti sugli allori e vi siete presi una vacanzina premio alle isole Fiji? O volete solo giocare con la vostra indispensabilità? Vanitosi.
One of the things we know about Crabtree’s injury is that – unlike, say, Baltimore Ravens’ linebacker Terrell Suggs’ last year – it was a complete tear.