Nuova puntata scoppiettante e sempre più trasgressiva di Football by Dummies condotta dal duo Angy&aza, non a caso si parlerà anche di Rams. Inoltre l’odissea di Titus Young, quella di Rolando McClain, ritiri, firme, previsioni (finalmente azzeccate “DougFree”), tante curiosità e un po’ di Tim Tebow.
Scaricate a vostro rischio e pericolo.
Podcast: Play in new window | Download
Complimenti per la bella puntata, Angy grande tecnico competente e Aza la spalla ideale! 🙂
Insomma, lui è totò e io sono peppino (trovassimo una malafemmina…non sarebbe nemmeno così male….) 😀
Il la mala-femmina ormai l’ho trovata….purtroppo! 😀
E comunque c’è un errore nella frase (non il fatto che io sia competente malpensanti): si scrive aza, con la minuscola.
Ma io dicevo in trasmissione, una valletta…che ci guidi attraverso la scaletta….anche se poi, chiunque essa sia, rischierebbe di farci sembrare meno competenti (te) e meno spalla (io) 😀
Lascia stare le vallette aza, non è il terreno adatto per un cauboi. Complimenti davvero, siete bravi, simpatici, ed è un piacere ascoltarvi. Ricordate che i complimenti che ricevete sono anche perché non c’è un’alternativa a voi due! (sorrido) Comunque visto che abbiamo inaugurato questo spazio, anche se non so come avete deciso di usarlo, anche per ringraziarvi della risposta alle nostre lamentele vorrei dirvi un paio di cose (so che non ve ne frega una ceppa, ma è il prezzo della notorietà): I Rams hanno messo alle strette Bradford. L’altr’anno Fisher fece una dichiarazione in cui specificava che non aveva mai avuto un Qb della qualità di Sammy. Giustamente ha deciso di eliminare il gioco corto e puntare sul suo braccio. Via Amendola, spesso infortunato, e che ormai con l’intesa con Sam vincolava il gioco a corti passaggi, e via il monumento vivente Jackson a cui dobbiamo tutto ma che obbligava l’attacco a giocare milleottocento corse di sfondamento a partita. Jackson era uno che voleva giocare sempre, un cacacazzi a quel che dicono già da rookie, quando nonostante davanti avesse un certo Faulk davanti, voleva sempre giocare. Lo amiamo, gli dobbiamo tutto, ma darlo via ora è stata una delle scelte più azzecate in assoluto. Anche perché tra due che ci facevi? Avrò sempre un occhio di riguardo per lui, ma ciao. Ora hanno protetto Sam con il grande Jake Long e con Barret Jones, gli hanno preso armi affilatissime come il TE Jared Cook, Austin, Bailey, Stacy… non dimenticando Givens e Quick. Attacco sulla carta imprevedibile visto che Cook può giocare come WR ed Austin può giocare da Rb. Hanno preso anche Bailey in modo da far ambientare meglio anche Austin e, se non sbaglio, entrambi giocavano con schemi simili a quelli di Bradford all’università. Ergo: ora non ci sono più scuse. Se Sammy fallisce bisognerà cominciare a guardarsi intorno. Volevo chiedervi, visto che ogni anno c’è la “Squadra sorpresa” (anno scorso sono stati sicuramente i seahawks, poi sorpresa mica tanto per chi segue attentamente), quest’anno chi pensate che possa essere la sorpresa? I Chiefs?
(Ah dopo l’uscita dai Lions, Young è stato preso da noi, tenuto due o tre giorni in cui Fisher c’ha parlato, e poi rapidamente ributtato nel cestino: forse mi sono fatto un’idea del perché).
Io sono parte del pubblico timido 🙂
Vi ascolto spesso, piu’ che altro per risentire le voci di due cari compagni di football, non tanto per quello che dite (che per la maggior parte non ha alcun senso)
aza, hai sbagliato anche il sito!!!
http://www.radio.playitusa.com non funziona…