First Pick – Puntata 7

First Pick ritorna con la sua prima uscita dopo il draft. In studio questa sera manca il buon ManuelTheAnswer, ma con Cern(Andrea Cornaglia) in vesti di conduttore, Andre(Andre Simore),The Good(Domenico Guaragna) e Fedepanthers(Federico Vedovelli), lo spettacolo è ancora assicurato.

In questa puntata analizzeremo il Draft delle sedici formazioni militanti nella Afc. Nella prima parte Andre ci parlerà della Afc West dei suoi Broncos, autori di un buon draft, e delle rivali con i Chargers a fare la voce grossa. Dopo sarà la volta di The Goods, impegnato a cercare di capire la presa di EJ Manuel ai Bills e il pericolo Geno Smith ai Jets nella sua Afc East, dei Patriots e dei Dolphins.

Via alla seconda parte: Fedepanthers ci illustrerà le prese della Afc North con gli Steelers capaci di strappare il grade più alto. Subito dopo Cern racconterà la Afc South, dove stranamente Jacksonville strappa la palma del migliore. La domanda è una: che ruolo avrà Denard Robinson?

Terza parte con la consolidata e affascinante rubrica NFL History di Andre: è il turno di due grandi come Reggie White e Bruce Smith, due dei più grandi pass rusher di sempre. C’è tempo per due domande sui Bolts e i Falcons! Per concludere gli immancabili saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *