Football by Dummies – Puntata 67

Torna l’offseason NFL, attesa come si attende una tosse grassa, e torna Football by Dummies, in una versione più snella, priva di rubriche di approfondimento che troverete invece in First Pick.

Angyair e azazel iniziano il percorso attraverso, firme, scambi, arresti e notizie bizzarre che popolano il mondo della NFL tra Febbraio e Settembre.

In questa prima puntata della quinta stagione le avventure di Da’Quan Bowers, i pensieri di Tony Gonzalez, il futuro di Michael Turner e tanto altro….

Buon ascolto!

5 thoughts on “Football by Dummies – Puntata 67

  1. Bentornati. Era ora! Non capisco una cosa però: credevo che la vostra trasmissione fosse una lunghissima introduzione per poi parlare dei St. Louis Rams. E invece nulla? Fa piacere riascoltarvi. Una cosa: ma nella valutazione della stagione di Romo, a parte l’ultima partita, ci stanno anche i duemila intercetti? Sarebbe bello legare il suo contratto, in maniera inversa, agli intercetti. Se gioca come quest’anno i caubois ci guadagnano. Comunque complimenti su tutto, avete anche migliorato la qualità audio, a tratti. Strano: ho trovato su youtube il video completo del SB di quest’anno, pare l’abbiano giocato, ma un po’ al buio…
    Non mollate, un ascoltatore ce l’avete.

    • anche 2 ascoltatori 🙂 Grazie e bentornati!
      ..io non mi aspettavo di sentir parlare molto dei Rams ma certo da tifoso ne sarei felice, sono soddisfatto della crescita fatta la scorsa stagione e dei buoni risultati contro i rivali della NFC West, sarà dura imporsi con 49ers e Seattle ma spero che torneremo presto ad alti livelli ! ..dai dai 2 paroline nella prossima puntata le aspetto anch’io

Rispondi