Ball don’t lie – Puntata 86

Puntata 86 di Ball Don’t Lie, il vostro podcast preferito sul mondo NBA. Questa settimana:

Special Rivista Ufficiale NBA:Torna come ospite l’ottimo Dario Vismara, redattore di Rivista Ufficiale NBA per presentare il numero 74, in edicola in questi giorni, e il suo viaggio a Londra per la tappa europea della NBA

All Star Game Dei titolari avevamo già parlato, analizziamo quindi le riserve che sono state convocate e discutiamo su chi, secondo noi (quindi insindacabilmente), meritava davvero la convocazione e chi ha ottimi agganci ai piani alti.

NBA Analysis: Solito consueto appuntamento per sviscerare a fondo due squadre che ci stanno impressionando. Oggi è il turno degli Oklahoma City Thunder e dei Brooklyn Nets.

Varie: Infine rapido excursus su tutto ciò che è accaduto all’interno e all’esterno dei palazzetti. Tiri miracolosi, loghi discutibili e i midseason awards proposti da voi!

A cura di Nicolò Ciuppani (Nick), Francesco Tonti (Timme), Lorenzo Neri (Il Bro), Fabrizio Gilardi (Fazz), Davide Rosa (Show) e Davide Trebbi (il Jas)

Si ringraziano i TRANS VZ per i brani “Jimmy (the jukebox)” e “Transavanguardia”

3 thoughts on “Ball don’t lie – Puntata 86

  1. io Gallo non lo avrei portato quest’anno , magari se era ad Est si …

    pero’ se la classifica come dite CONTA… se devo portare qualcuno di portland , come dice il ragazzo LILLARD…
    ma se devi portare ALDREIDGE porti GALLINARI che nel 4°quarto ha deciso molte partite come Alderidge e Denver ha 1 record da Playoff …

    Curry e Holiday sfortunati

  2. igoudala stagione migliore dello scorso anno ?
    Parliamone …
    non conta solo l’attacco , ma neanche solo la difesa , Gallinari difende bene ed al tiro non c’è paragone , Iggy ultimi 2 mesi ( 20 partite circa ) 20% da 3 ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *