Ball don’t lie – Puntata 76

Ball Don’t Lie, l’appuntamento settimanale con il podcast dedicato alla pallacanestro statunitense, torna anche questa settimana. In questa puntata:

L’Avvocato del Diavolo L’ospite della settimana, Antonio Corsa, ci fa compagnia per tutta la puntata e parla dei suoi amati Los Angeles Lakers

Regular Season Top 6: Tradizionale top 6 tra alti (pochi) e bassi (troppi) accaduti in un campo da basket

Twitter: E la consueta dose di tweet, fatti, video ecc. avvenuti al di fuori del parquet.

A cura di Lorenzo Neri (Il Bro), Francesco Tonti (Timme), Davide Rosa (Showme), Fabrizio Gilardi (Fazz) e Davide Trebbi (Il Jas).

Si ringraziano questa settimana:

I Soul Killa Beatz per i brani “Pesci Morti” e “Gli occhi di Helen”

2 thoughts on “Ball don’t lie – Puntata 76

  1. Puntatona! Interessante tutto il ragionamento sui Lakers. D’Antoni è da verificare sul lungo periodo e soprattutto se Bryant continua così non solo allunga la propria carriera ma convince anche Howard a restare anche per il prossimo anno. Per il resto non sono così sicuro che Metta sia inadatto al sistema D’Antoni e anche Gasol con il suo QI e l’intelligenza cestistica può adattarsi senza problemi al gioco di Mike (assolutamente da non cedere considerando quello che c’è in giro). Poi vabbè quando torna Nash ci iniziamo a divertire…ora è solo un antipasto in attesa del buon Steve. E comunque non sono d’accordo che il gioco di Mike sia solo offensivo. Per me anche dal punto di vista difensivo avremo delle sorprese…Per quanto riguarda la panchina, che è stato un tema di discussione, secondo me i Lakers sono molto sottovalutati o perlomeno con Mike, se utilizzati a dovere (cosa che non ha fatto Mr Potato come sottolineato giustamente da Antonio), possono diventare molto utili. Certo tra tutte le cose è il vero tallone d’Achille della squadra. Occhio anche ad Ebanks che ora non è pervenuto, ma nel corso della stagione può tornare d’attualità…

Rispondi