Ball don’t lie – Puntata 12

È in onda la dodicesima puntata del settimanale appuntamento con il podcast semiserio sulla NBA.

Davide Trebbi (il Jasone), Davide Rosa (Showmehow2play), Nicolò Ciuppani (Nick), Lorenzo Neri (DaBrawl) e Fabrizio Gilardi (Fazz) tornano a farvi compagnia con:

Playoffs review: pronti per la rivincita del 2006… è tempo di Finals, Miami vs Dallas

L’ospite della settimana: Carmine (Skittle) cerca di tenere alto l’onore dei Chicago Bulls

Haaaaaaaaaaaave you met…..?: Approfondimento e aneddoti su uno dei più grandi personaggi dell’NBA moderna: Dennis Rodman

6 thoughts on “Ball don’t lie – Puntata 12

  1. Commento serio: forse mezz’ora sui Chicago Bulls è stata un po’ troppo…io avrei accorciato a 20 minuti. Bene invece i 20 minuti di preview sulle Finals e la parte finale su Rodman e via dicendo. Bravi!

  2. Grazie Giulio!

    Purtroppo credo sia colpa tua e dei tuoi colleghi, Carmine non poteva credere di essere al centro di tutte quelle attenzioni invece di limitarsi ad essere il vostro Stockton ed è stato colto da un attacco di logorrea fuminante!

  3. Tra l’altro non capisco perchè lo trattiate con tutto quel rispetto (in realtà lo avete massacrato, ma vabbè): ma quale skittle, Carmine e via dicendo…lui è il terrone per eccellenza, e basta! Comunque confermo, a We’re Talkin About si è montato la testa, ormai saranno 3 mesi che non mi chiama più per registrare e quando gli chiedo perchè mi risponde “le faremo sapere”…non mi da neanche più del tu! Vergognoso…

    Ultime due cose velocissime:

    1) Jasone, hai mai pensato di fare il doppiatore? La voce è troppo da attore consumato!

    2) Ma la rubrica di Twitter? Sono ad un passo dalla petizione…

  4. Per Twitter il grosso problema è il tempo, già un’ora mezza è lunga e abbiamo fatto fatica a starci, ma non è assolutamente accantonata

Rispondi