Full Monday – Puntata 85

Terza puntata stagionale di Full Monday condotta da Manuel Broccoletti (ManuelTheAnswer) con ospiti ormai d’esperienza sui nostri canali,ovvero Ilio Tomeo (DarkLink) e Marcello (WheresTheHuddle).

Nella prima parte della puntata Marcello c’ha raccontato la partita dei suoi,attualmente lanciatissimi,Titans,per poi dare uno sguardo con la lente d’ingrandimento su dove è effettivamente cresciuta la franchigia di Nashville,occhiata data anche ai rookie che al momento hanno impressionato di più.

Nella seconda parte invece c’ha pensato Ilio ad intrattenerci con il racconto dei suoi Packers,sconfitti dai Bengals,con tanto di chiave di lettura sui problemi che stanno affliggendo Green Bay; poi sguardo ancora rivolto ai rookie,soprattutto sul praticamente nuovissimo reparto Running Back.

Terza parte come di consueto aperta dall’editoriale di Andre Simone “Clockwork Orange”,che c’ha fornito i top&flop settimanali.

Tornati a noi abbiamo discusso della trade di Trent Richardson dai Browns ai Colts e su quali rookie (o quasi) QB starter stanno impressionando di più al momento. Concludendo con i classici pronostici per la prossima settimana (e non solo!) e con i saluti!

One thought on “Full Monday – Puntata 85

  1. Fantatic blog! Do you have any helpful hints for aspiring writers?

    I’m hoping to start my own blog soon but I’m a little lost on everything.
    Would you propose starting with a free platform like WordPress oor go
    for a paid option? There are so many options out there that I’m totally confused ..
    Any tips? Kudos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *