Chi siamo

0

“Radio Play.it” nasce dalle idee e dalle conoscenze tecniche di Lephio, e vive grazie alla passione, la competenza e la simpatia degli appassionati di Play.it USA:

azazel, Angyair, Alvin, matz e tutta la “crew” dei “separatisti NFL” fanno parte a vario titolo della grande famiglia di Play.it USA: forumisti, redattori, coordinatori. Caratteristica comune? L’enorme passione per il football NFL! Sia durante la stagione regolare con “Full Monday”: rivisitazione settimanale della week NFL e con le radiocronache in diretta delle migliori partite su “Any given Sunday”; sia in offseason, quando con cadenza quindicinale troveremo tutti gli aggiornamenti sul mercato e sulla preparazione della nuova stagione in “Football by Dummies”.

IlBro, Fazz, Showmehow2play, dreamtim, jasone e nick ramone, ci raccontano tra il serio e il faceto la settimana NBA, arricchendo la trasmissione con classifiche, curiosità e approfondimenti più o meno tecnici in “Ball don’t lie”

Ma il mondo NBA e del basket in generale non finisce qui: con “We’re talking about”, Skittle, IlBro, theref, si alterneranno nella conduzione degli approfondimenti tecnici con uno sguardo al mondo collegiale, per iniziare a scoprire anche i giocatori che formeranno l’ NBA del futuro, avvalendosi delle opinioni di esperti e conoscitori del gioco.

Non finisce qui, perchè per gli amanti del Wrestling, con cadenza settimanale, ci sarà la possibilità di ascoltare in podcast le considerazioni dei componenti appartenenti alla redazione wrestling di Playitusa come Luca Grandi, Giovanni Pitzalis, Danilo Corvietto, Marco Catelli e Giuseppe Calò sul mondo della WWE e non solo su “Zona Wrestling Show”.

Il magico giuoco del baseball nella sua massima espressione della Major League ci viene raccontato ogni 15 giorni dal magic trio Sberl, MarcoRVD e Hobbit in “Talkin’ Baseball”: cronaca, fatti storici, approfondimenti sull’ anima statistica del gioco (la sabermetria), le storie che popolano questo mondo. Da non perdere.

Il college sia nella sua anima baskettara che in quella del football trova ampio respiro all’ interno di “Delta House”, la casa del mondo sportivo universitario americano. Settimanalmente Il poz, theref, alvin, il bro ci guideranno alla scoperta delle stelle del futuro.

Infine, ultima arrivata in ordine cronologico, su Radio Playit, la trasmissione dedicata alla NHL, perché il disco non solo si vede ma genera passione e intensità: con vicram e kachlex, ogni 2 settimane, andremo a scoprire cosa succede sulle piste ghiacciate del nord america in “Hockey Night in Cividale”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © 2008-2014 radio play.it All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.2.4.1, from BuyNowShop.com.

Email
Print