Eccoci tornati dopo la lunga pausa estiva della offseason. Matte, Milo e Mauro tornano con una puntatona scoppiettante di Full Monday.

-Iniziamo con gli infortuni di Brees e Big Ben: quale pesera’ di piu’? Teddy B e Rudolph saranno pronti?Chi ha piu’ responsabilita’.?

– Situazione Dolphins

-Ramsey, Minka e Adams: i giocatri che vogliono comandare

-Avvicendamento Eli/Daniel Jones

-Pronostici

Buon Ascolto!

Contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/FullMondayShow/?ref=hl

Twitter: https://twitter.com/FullMondayRadio

Telegram : http://t.me//fullmondayradio

Continue reading


Finita la week 2, tempo dei primi bilanci delle squadre NFL:

  • Infortuni ai QB: da Big Ben a Brees, passando per Darnold e Foles, come incideranno queste situazioni per le varie squadre?
  • Analisi dei match: chi fermerà i lanciatissimi Rams? Forse i Browns reduci dal MNF? Che succede nello stato di New York? Chi sta peggio tra Falcons e Eagles? Ma soprattutto: perchè ai 49ers manca solo un QB per vincere l’anello
  • Numeri alla mano: il 64% delle squadre che partono 2-0 fanno i playoff, chi parte 0-2 ci riesce solo nel 12% dei casi. Gli opinionisti della Bonanza si esprimono.

Alla conduzione i problemi di internet di Massei, coadiuvati dall’opportunità Wolviesix, dal balcanico Vez e da un arruginito Gmx (che si scusa in anticipo per eventuali problemi nella post-produzione)

Continue reading


Eravamo in debito degli over/under della NFC. E ve li concediamo nonostante la prima settimana di football sia già in archivio. Tante previsioni sul piatto, alcune già messe in crisi da vittorie o sconfitte sorprendenti.

In chiusura, si vola alto con le bombe della Bonanza.

Continue reading


A grande richiesta (di pochi disgraziati) siamo tornati!
Potevamo mancare per quella che sarà la centesima stagione dell’NFL (e la sesta di Radio Bonanza)? Ovviamente no!
E’ inizio settembre, e come di consueto partiamo forte con i nostri classici over/under e previsioni assortite, che ci faranno fare la figura degli scemi tra non più di 4 mesi.
Oggi parliamo di AFC, approfondendo in particolare la movimentata estate di Antonio Brown, il ritiro a sorpresa di Andrew Luck e le ultime mosse di Texans e Dolphins.

Conduce GMX spalleggiato da Massei, Dead Man e da Wolvie (che potete ringraziare come di consueto per la pausa musicale di qualità).

Buon ascolto!

Continue reading